Società italiana di Ematologia
MySie
Manuale MySie

OFFERTE DI LAVORO

La Fondazione GIMEMA EMATOLOGO con conoscenze nella leucemia acuta linfoblasticaTORNA ALLE OFFERTE >

Pubblicato il 6 settembre, 2017

Annuncio del 6 settembre 2017

Il Centro di Ematologia della Sapienza e la Fondazione GIMEMA – Franco Mandelli Onlus sono alla ricerca di un EMATOLOGO con conoscenze nella leucemia acuta linfoblastica (LAL).

Il lavoro sarà rivolto soprattutto alla valutazione clinica e biologica dei pazienti arruolati nei protocolli GIMEMA per le LAL, analisi ed elaborazione di dati, interazioni con gli statistici, scrittura di elaborati, ecc.

Attività:

La risorsa si interfaccerà con il personale che al Centro Dati del GIMEMA segue i protocolli delle LAL e con quanti partecipano ai protocolli presso il Centro di Ematologia della Sapienza, nelle componenti cliniche e di laboratorio (diagnosi, prognosi e monitoraggio MRD). Si interfaccerà altresì con quanti in Italia collaborano ai suddetti protocolli. Potrà avere anche un ruolo sulle attività complementari agli studi sulle LAL: per es. Campus ALL, portale Ematologia in Progress, ecc.

Profilo:

Il profilo richiesto è quello di un ematologo con esperienza nella gestione clinica di pazienti con LAL, partecipazione a protocolli clinici e nozione delle caratteristiche biologiche delle LAL e del ruolo del monitoraggio della malattia residua minima (MRD).

È richiesto un livello minimo di conoscenza della statistica, del processo di gestione di un clinical trial, un CV che documenti padronanza ed autonomia di pensiero nel campo delle LAL o di patologie affini rappresenterà un valore aggiunto.

Importante una buona conoscenza della lingua inglese e capacità di utilizzo del pacchetto Office (MS Word, MS Excel, MS Powerpoint).

Durata:

Un anno, con possibilità di rinnovo, a partire da Novembre 2017.

Sede di lavoro:

Roma.

Si prega di inviare la candidatura corredata di CV aggiornato e corredato di elenco pubblicazioni e titoli utili alla selezione acandidature@gimema.it

Le domande dovranno essere inviate entro il prossimo 8 Ottobre 2017.