Società italiana di Ematologia
MySie
Manuale MySie

NEWS E COMUNICAZIONI

Anno 2019

21 marzo, 2019

Codice di Condotta SIE

Lettera di accompagnamento al Codice di Condotta SIE – Marzo 2019

 

La Società Italiana di Ematologia (SIE), fin dalla sua nascita, è riconosciuta come una Società composta da professionisti di grande competenza e serietà; pertanto essa considera di fondamentale importanza preservare la fiducia di tutta la collettività circa la propria integrità e credibilità. Per questo motivo, come altre società scientifiche (ASH per esempio), ha deciso di dotarsi di un Codice di Condotta rivolto a tutti coloro che prestano la propria opera all’interno della struttura organizzativa di SIE o che siano coinvolti nelle iniziative condotte direttamente in nome della Società.

Tale documento ufficiale costituisce un insieme di principi la cui osservanza, da parte di tutti coloro cui è indirizzato, è necessaria per il conseguimento degli obiettivi statutari e per l’immagine della SIE stessa.

 

Il Consiglio Direttivo invita tutti i Soci a leggere il documento, prendendo conoscenza dei relativi contenuti e adeguandosi di conseguenza alle regole in esso contenute, delle cui violazioni si assumono la relativa responsabilità.

Saremo lieti di ricevere i vostri commenti all’indirizzo e-mail segreteriasie@ercongressi.it

 

Il Codice di Condotta sarà infatti revisionato e aggiornato ogni qualvolta si verifichino delle opportunità di miglioramento.

 

Un caro saluto

 

Paolo Corradini

 

 


Documenti allegati

7 marzo, 2019

IN RICORDO DEL PROF. FRANCESCO LO COCO

24 gennaio, 2019

Ricordo di Evan Sadler, Presidente ASH 2011

10 gennaio, 2019

PROGETTO FORMATIVO SIE - Dall’emopoiesi clonale alle leucemie “therapy-related”

7 gennaio, 2019

Joint meeting of the 10th BIC and the 3rd Inhibitor Conference. Milano. 6-8 settembre 2019