Società italiana di Ematologia
MySie
Manuale MySie

Termini legali

Termini legali

Copyright sul contenuto e sulla documentazione
I contenuti del sito sono proprietà esclusiva della Società Italiana di Ematologia e sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore e sui diritti connessi. Ne è vietata la riproduzione permanente totale o parziale, la traduzione, l'adattamento, nonché qualsiasi forma di distribuzione al pubblico.I contenuti e i documenti del sito sono in ogni caso da considerarsi informazioni di tipo generale, e non possono essere utilizzati quali documenti e/o dichiarazioni ufficiali.Tutti i nomi, logo, marchi e immagini che appaiono in questo sito, fatta eccezione per quanto diversamente specificato, sono registrati posseduti o usati in licenza dalla Società Italiana di Ematologia e rientrano nelle condizioni di utilizzo sotto elencate.

 

Condizioni di utilizzo

L'utente è autorizzato ad utilizzare i contenuti disponibili in questo sito solo a condizione che:

  • I suddetti contenuti non siano copiati, distribuiti su alcun computer o rete informatica, o trasmessi tramite alcun canale di comunicazione senza il permesso scritto della Società Italiana di Ematologia e, infine, non vengano apportate modifiche ad alcuna parte dei contenuti.
  • La comunicazione di copyright "© SIE Società Italiana di Ematologia tutti i diritti riservati" sia presente in tutte le copie utilizzate.
  • L'uso dei contenuti sia inteso solo a scopo informativo e personale e non per uso commerciale.

 

Responsabilità

Le informazioni contenute nel sito hanno solo finalità divulgative ed educative, miranti a diffondere alcune conoscenze. Le informazioni non hanno finalità di autodiagnosi o di automedicazione, non possono in alcun modo sostituire pareri professionali medici e non rappresentano messaggi pubblicitari. La Società Italiana di Ematologia non assume responsabilità per quanto riguarda i contenuti nel sito, che potrebbero non essere sempre esaurienti, completi, precisi o aggiornati. Il sito ha collegamenti con siti esterni sui quali la Società Italiana di Ematologia non può esercitare alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità.In nessun caso la Società Italiana di Ematologia sarà responsabile per danni di qualsiasi tipo derivanti o in qualsiasi modo collegati al funzionamento di questo sito e all'utilizzo delle informazioni, documenti e link presenti in questo sito.