Società italiana di Ematologia

NEWS E COMUNICAZIONI

COVID 19TORNA ALLE NEWS >

Pubblicato il 4 March, 2020

Cari Colleghi,

 ho ricevuto questa FAD dal prof. Fabrizio Pane  che l’ha avuta dall’Intercollegio dei professori universitari, la sua iniziativa mi sembra molto utile per tutti gli ematologi. La conoscenza delle cose nuove aiuta sempre ad avere meno timore e controllarle meglio, almeno questo è il mio parere. E’ certamente un momento di grande difficoltà ed impegno per il Paese e per noi ematologi che dobbiamo gestire la categoria dei pazienti più immunocompromessi.

Approfitto di questa email per manifestare la solidarietà e vicinanza del consiglio direttivo e mia a tutti gli ematologi che lavorano nelle zone rosse o nelle regioni dove i contagi sono più alti, un particolare abbraccio va al prof. Rambaldi di Bergamo e ai colleghi lombardi, veneti e della Emilia Romagna.

1. la FAD è disponibile al link  http://www.eduiss.it/

2. bisogna registrarsi sul sito, poi andare sul catalogo formativo, quindi su corsi disponibili e poi selezionare Coronavirus. Il corso sarà erogato in tre parti la prima è già disponibile

Come è facile immaginare la SIE ha cancellato gli eventi formativi di Marzo in linea con le direttive delle autorità per tutelare la salute di tutti noi ed aiutare a limitare i contagi.

Un caro saluto

Paolo Corradini